Metro Asfaltos | “Non dirgli mai di questo”: gli uomini commentano l’opinione di una donna sulle relazioni
Nueva propuesta en fabricación y colocación de asfalto en Guadalajara, comprometidos con proveer un servicio superior, un producto de calidad y precios competitivos.
asfalto, pavimento, pavimentación, guadalajara, fabricación de asfalto, pavimentación de calles
16737
post-template-default,single,single-post,postid-16737,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-9.1.2,hide_inital_sticky,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive
 

“Non dirgli mai di questo”: gli uomini commentano l’opinione di una donna sulle relazioni

29 Sep “Non dirgli mai di questo”: gli uomini commentano l’opinione di una donna sulle relazioni

Le relazioni strette sono impossibili senza attaccamento reciproco. Ma, se vuoi costruire un sindacato a lungo termine e forte, non tutto vale la pena dire al tuo partner – questo è ciò che il nostro lettore Olga crede. E spiega perché. Se gli uomini stessi sono d’accordo con questa affermazione?

“Il tradimento del primo e della tua umiliazione”

Il marito della mia migliore amica la tradiva per anni e minò la fiducia in sé. Ha detto che senza di lui non è niente – non troverà mai un buon lavoro e come donna non è niente da sola. Un amico trovò la forza di divorziare, e qualche anno dopo incontrò un decente, come sembrava. Ma poi ha anche iniziato a tradirla. Ovviamente è diventato uno shock per lei.

Più tardi ho scoperto che ha dedicato l’uomo a ciò che le stava accadendo nel suo primo matrimonio. Ha parlato delle umiliazioni attraverso le quali ha dovuto affrontare. Capisco la mia ragazza: voleva iniziare con un foglio pulito, assicurando il suo supporto. Allo stesso tempo, forse, lei stessa ha provocato nuovo tradimento. Dopotutto, sembrava informarlo – è possibile per me.

Saremo sinceri: in lunghe relazioni, quasi tutti affrontano tentazioni e una tentazione. E se un uomo ha un’idea anche su una connessione fugace sul lato, valuta i rischi. E se lo sa che in passato la sua donna ha subito un tradimento, allora anche ora non rischia di nulla. Certo, alla domanda “Perché hai divorziato?»È importante rispondere alla verità. Ma con la presentazione corretta: “Mi hanno cambiato e me ne sono andato”. Brevemente, chiaramente e senza dettagli. Quindi il tuo uomo riceve immediatamente un segnale inequivocabile: non lo tollererai.

Sandro, 26 anni

Sono d’accordo, ha senso non dirlo. Se nel cuore so che questo andrà via, potrei non trattenermi. C’è una tentazione per un uomo. Ma se la ragazza ha parlato del fatto che dopo il tradimento immediatamente se ne è andato, ciò renderà il rischio di perdita di relazioni mille volte.

Alexey, 32 anni

No, questo non mi influenzerà in alcun modo. Se il fattore decisivo del tradimento risulta essere una domanda se verrà fuori o no, smetterò di rispettarmi. Il fatto che una donna abbia attraversato un’esperienza del genere non significa che inizierò a trattarla in qualche modo in modo diverso: meno rispettosamente o, al contrario, sottolineato con attenzione. Se voglio stare con una persona che mi fida, le relazioni con lui sono una questione della mia coscienza.

Anton, 35 anni

Sì, inconsciamente, questo può davvero spingere al tradimento. La voce interiore convincerà: sarà fedele a questo.

“Legami casuali ed esperimenti sessuali con altri uomini”

In nessun caso, non condividere i dettagli intimi delle relazioni con altri partner. Queste informazioni inutili che possono improvvisamente giocare contro di te.

La mia amica mi disse che la ragazza con cui era in gioventù era familiare e non contava con lei una seria, in qualche modo gli disse dettagli piccanti sulla sua connessione allo stesso tempo di due uomini. E dopo che lui con lei aveva inaspettatamente una relazione stretta. “Ero geloso di lei e immaginavo che ora potesse andare in una tale avventura”, ha ammesso. E sebbene si siano separati per un altro motivo, il suo riconoscimento non ha rafforzato la loro relazione.

Sandro, 26 anni

Mi piace quando la ragazza ha esperienza, ama il sesso, aperta agli esperimenti. E non vedo nulla di sbagliato in quello che mi ha detto di questo. La cosa principale è che questo non confina con qualche deviazione e si adatta alle norme accettabili. Che – tutti determinano da solo. Eppure, non vorrei ancora sapere che aveva molti uomini davanti a me.

Alexey, 32 anni

No, non vorrei sapere nulla delle sue avventure. Mi colpisce che la ragazza sia rilassata a letto e, naturalmente, posso presumere che abbia avuto esperienza prima di me. Tuttavia, non voglio alcun dettaglio su nessuno dei suoi uomini.

Anton, 35 anni

Da un lato, tali conversazioni iniziano molto, dall’altro … Non voglio sapere su coloro che hanno condiviso con il mio letto femminile. La mia amica all’inizio della relazione ha condiviso con me ciò che ama nel sesso. E mi sono reso conto che è così che le è successo con la prima. Quindi è emerso nell’immaginazione, era spiacevole.

“Tie di tradimento e segreto”

Un’amica, che voleva essere onesta con il suo uomo in tutto, ha parlato di come ha tradito il primo. Inoltre, non è andata a questo a causa dei sentimenti inaspettatamente lampeggiati o della sete di avventura, ma a causa della disperazione in cui era. Suo marito ha organizzato scandali, insultato,

Se, quando crei i piani per la prossima estate, ti accarezzi di pensare, e se questa estate sarà affatto, molto probabilmente, la tua Tadalafil senza ricetta è minacciata.

minacciato che se si adattasse a un divorzio, avrebbe raggiunto il bambino per stare con lui. La persona con cui è cambiata, ha promesso di aiutare a risolvere la situazione.

Qualche anno dopo, ha ancora divorziato e già in una nuova relazione ha raccontato alla sua amica del passato tradimento. Questo si è rivelato essere una mia lenta. Quando è accaduto un conflitto tra loro, l’ha accusato di non fidarmi di lei.

Sandro, 26 anni

Ogni storia è individuale, ma farei attenzione a una donna che usa il sesso come vendetta. Se avesse ammesso di essersi innamorata e tutto è successo dalla volontà dei sentimenti, avrei capito. Ma il fatto che sia in grado di punire o raggiungerla sarebbe imbarazzato. Questo significa che non mi parlerà dei problemi in faccia, ma giocherà alle sue spalle.

Alexey, 32 anni

Non ho avuto una tale esperienza, ma non avrei invidiato l’uomo la cui donna ha raccontato del tradimento passato. E non importa quale fosse la ragione. È potenzialmente pronta per l’inganno e persino giustifica il suo atto.

Anton, 35 anni

Immagino che le sarei ancora grato per la franchezza. Quindi si fida di me. Tutto accade nella vita, e per me non è affatto un indicatore che una donna non può fare affidamento. Se c’è una relazione davvero stretta tra noi, non ci sarà tradimento.

No Comments

Post A Comment